mercoledì 27 agosto 2008

New York City Post

Ho avuto l'impressione che il tempo stesse cambiando. L'altra sera, dopo nottate trascorse a nuotare in coperte umidicce, ho dovuto ricorrere alla copertina.
Ieri sono stato su feisbuk per aggiungere il mio coinquilino e quando l'ho trovato, ho scoperto che abbiamo un amico in comune. Ora io vorrei sapere se esiste qualche strano sistema che governa questo tipo di eventi. Ma com'è possibile che tra 8, 10 milioni di persone, non so quante ne vivano a NY, io cercando casa su Internet riesca a finire in casa di uno che ha avuto come coinquilina una che conosco?
Quando a marzo io e Vera siamo stati qui, abbiamo conosciuto questa ragazza, con la quale io sto vivendo ora, e la sua amica, danese che è appena tornata a casa. Beh, lei èl'ex-coinquilina di Sam.

Poi ho iniziato a farmi un po' di giri che volevo farmi, sono stato sul set di Life on Mars per esempio.
Hanno bloccato completamente circa 9 isolati,4 strade. Nelle zone più periferiche si trovavano i camion con le attrezzature di elettricisti, macchinisti, i catering e i generatori, più verso il centro c'erano i camerini, i camion dei guardaroba e nel centro proprio una trentina di macchine d'epoca tirate a superlucido. Il set di ieri doveva essere dentro ad un barbiere.Lì non mi sono molto avvicinato.
Oggi ci torno, era fichissimo.

La visita al campo sulla W4 è stata un' esperienza mitica. Per chi pensa che "chi non salta bianco è" (quanto ci sarebbe da dire su questa traduzione davvero insoddisfacente) non assomigli alla realtà, dovrebbe proprio farsi un giro su uno di questi campi. Ho visto qualche partita a tutto campo con in campo gente davvero forte ed un 1-on-1 da sbellicarsi dalle risate. Il tipo che raccoglieva le scommesse faceva l'animatore della situazione, ma intorno era tutto un commento, un arbitrare, tenere il punteggio nella maniera più chiassosa possibile.
Viva il basket.
Riesco sempre di più a capire la lingua che parlano.
Oggi ho scritto il post di mattina perchè ieri sera sono andato a bere una birretta a Greenwich Village.

1 commento:

Gilu ha detto...

TeLa Meriti tutta !!!
In bocca al lupo Uazzamarella !!!

gilu