sabato 22 novembre 2008

Che Freddo!!

Mazza!!!
Meno due, l''inverno è arrivato e je mena.
Sono ancora alle prese con questo stramaledetto progetto del reality TV sul basket, che comunque non mi porterà da nessuna parte. E' diventata ormai una persecuzione, penso che non lo finirò mai.
Vabbè...siam quasi alla fine.
Sonos tato a vedere nel frattempo quantum ov sòlass, il nuovo Geims Bond. Mica mi è piaciuto. A parte il fatto che non si capisce niente durante le scene di lotta, tutto il film mi pare piuttosto poveruccio dal punto di vista dei contenuti. In compenso si vede che hanno preso un sacco di soldi dalle marche automobilistiche. E poi Daniel Craig mi fa cagare (si può dire?).
Ciononostante negli Usa é stato numero uno al botteghino settimana scorsa. vedremo se si riconfermerà.
Gomorra è stato nominato agli oscar come miglior film straniero. Lo sapevate, no. é da un pò che è così. 
Però qui non se lo fila nessuno. Peccato. Trovo sia uno dei prodotti più belli usciti dal cinema italiano negli ultimi anni.
Inizierò a collaborare con Ambra Tonini ad un cortometraggio che vedrà la luce prima della fine dell'anno. La sceneggiatura mi piace: passione, gelosia e routine gli argomenti trattati. 
a presto novità.
Un bacio a chi se lo merita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti voglio nominato agli oscar di ollivud entro il 2009, chiaraménte!!! e copriti, che il ventaccio niuorchese è malefico... poi ti ammali!! eheh