lunedì 15 settembre 2008

Bisinissi

Allora niente, così.
Possiamo scriverlo senza dirlo, oppure dirlo senza scriverlo, ma il succo se lo beve tutto sta città. A te resta la scorza dell'arancia, se sei bravo di lingua riesci a cavare della polpa. Così sono arrivato a venerdì che a malapena mi reggevo in piedi. 
Sushi? Sushi. 20 dollari, tutto il sushi che riesci a mangiare. Solo che i merda ci hanno detto dopo che tutto quello che ordiniamo e non mangiamo lo si paga a parte. Così sono uscito dal ristorante che avevo tonno e salmone infilati nel naso e nelle orecchie. Davvero. Cioè ci siamo messi ed a ridere ed uno dei miei amici sono usciti dei chicchi di riso dal naso. Bleah direte voi...infatti...bleah...
Così superscorpacciata di sushi, Venerdì libbbbbero. Allora casa, chiacchere d'ordinanza e sonora dormita. Dalle 4 alle 9 del pomergigio. Quando mi sono svegliato avevo un saccccco di voglia di uscire....così sono rimasto a casina ed ho fatto i compiti, tra i quali c'era anche "fare i biglietti da visita". Belli, quando li ho fatti ve li fo vedere.
Così una roba tira l'altra ho fatto le 5 del mattino....
Che angoscia svegliarsi il giorno dopo!!!
Gira di qua, gira di là, sabato mi sono sparato alllmeno 7-8 chilometri solo nella mattinata. Al pomeriggio la Vale mi ha accompagnato da H, c'erano un po' tutti i companeros, abbiamo cazzeggiato tra biglietti da visita e noodles fino alle 11 di sera, mi sono anche addormentato ad una certa...
Alle 11 sento Fabbbbbio. Bella Fabbbbio!!! Bella Uazz!!
C'è una festa in casa sulla 111W, porta chi vuoi....
Fico.
Allora ci separiamo. C'è chi va a casa a prepararsi e chi va diretto. Io sono tra quelli che vanno diretti, con me c'è Leo, il ragazzo francese che si becca 20 dollarozzi di multa perchè beveva per strada nonostante il sacchettino marrone....
Arriviamo e sul tetto della casa stavano suonando 2 chitarre, congas, batteria, basso. Fichissimo. Solo che arriviamo in tempo per vedere il barbecue spegnersi e per sentire solo l'ultima canzone.
Chiacchere, Chiacchere, etc dopo un quarto d'ora avevano ricominciato in casa!!
Ora immaginate una casa di 70 metri quadrati, pensate al soggiorno, togliete lo spazio per mettere ampli, batteria chitarre(e chitarristi), congas(e conghisti) Basso(indovina) e poi aggiungete a casaccio una quarantina di persone. Un Delirio.
Infatti sono stato dentro 5 minuti che faceva un caldo maledetto. Però una bella atmosfera.
Domenica in assoluto relax, sveglia, finiti i compiti, scritto tutto etc, mi chiama la Vale e propone una birretta al parco...no! non si può!! l'ho scoperto ieri che non si può....poco male, andiamo da Fabio Alexia e Benedetta, che ci ospitano per inaugurare il loro nuovissimo appartamento. Fortunelli. Park Ave e 21st....6 piano senzascensore....forse fortunelli al 100% no.
Il pollo arrosto è uguale qua. Uguale uguale uguale. 
Altro giro sul tetto, quando è arrivato Tommaso, anche lui infiltrato in uno sporco giro di Filmmaking....e poi a letto!!!
MAcchè. 25 minuti ad aspettare la stramaledettissima L.
uff...come odio non dormire. Sarà per questo che oggi son riuscito a scrivere?
Baci a tutti, tranne a quel drogato di Ilmo. E anche Asso.
Anche la Lella, lei più di tutti sa perchè. Vero Lella? Zozzona....


1 commento:

vale ha detto...

Io ne ho 4 di piani senzascensore, per andare dalla cucina alla stanza! Meglio dai, almeno sto più lontana dal frigo!