mercoledì 17 settembre 2008

Così...

Così un altro giorno è andato.
Non vi ho raccontato che venerdì mentre ero in pieno chillout da sushi è arrivato il Pest Control. Non hanno bussato, e se hanno bussato io non li ho sentiti. Apro la porta della camera e mi trovo un nero ENORME (non scherzo ragazzi, aveva la voce di Barry White dopo una nottata passata a cantare a squarciagola) e un messicano (almeno credo, comunque sudamericano) in casa. Io ero in mutande, e lui mi fa: "la porta era aperta..." E STI CAZZI!!!
Vabbè, cmq mi dice che sono lì per i topi e gli scarafaggi. Gli ho raccontato delle mie peripezie topolesche, dei consigli di Teo a proposito del badile, delle trappole e delle passeggiate del topo in mezzo ai fornelli. Mi dice lui "guarda che i topi sono intelligenti, mica come la Carfagna o la Gelmini"(ma come faceva a saperlo, chi gliel'ha detto? da quando i derattizzatori si interessano di politica estera?). Smanetta un po' dietro la cucina, e poi sparisce dopo avermi rubato una firma. Non so se il topo sia dentro o fuori, non so se vivo o morto, ma E' passato il pest control e non sento più grattare tra i muri. spero sia un segno del cambiamento.


Domani vado ad una conferenza sul ruolo della distribuzione nell'era di Internet. Conosco persone che la sanno mooolto lunga sull'argomento, alcune di esse leggono questo blog. Spero di sentire qualcosa di nuovo. Questi miricani...non sempre mi riescono ancora a sorprendere...stupire si, sorprendere meno...
Ah, venerdì arriva papà...passa il W-E a NY. Lo so, fa un pò strano, ma alla fine due giorni sono meglio di niente....


2 commenti:

El Pueblo Unido ha detto...

Usti, il Messico non è in Sud America...
Meno di due mesi negli US e già si evidenzia
uno stato di confusione...
A NY un gruppo di studenti cresciutelli ricordo mi chiese se l'Italia fosse in Francia...

Cuidate mucho!

Anonimo ha detto...

La storia della politica estera e' veramente debole debole...
speriamo la tua prima sceneggiatura sia meglio...
cosi' come la tua prima produzione...
anyways, strano che facciano parlare tutti tranne quelli che veramente ne sanno di queste cose...
'sti americani rincitrulliti...
sempre a parlarsi addosso...
e poi si chiedono se hungary voglia dire affamato...