venerdì 22 agosto 2008

Messicano alla cinese

Ieri sono stato solennemente bacchettato per il modo e soprattutto per la forma della mia scrittura. Quindi nonostante mi stia mettendo a scrivere che è già mezzanotte cercherò di essere un po' più accurato.
Erano già le 10 quando mi sono svegliato. Ho preso l'abitudine di tenere il computer accanto al telefono. Quando suona la sveglia del telefono posso divaricare indice e medio, spegnere la sveglia ed accendere direttamente anche il PC. Così trovo il messaggio di Emily che mi vuole vedere alle 11.30.

Arrivo a Dean St. alle 11:37, quasi in ritardo per gli standard americani. Mi apre la porta e mi fa vedere questo megaloft: la mia stanza avrebbe un lucernario gigante, riscaldamento personalizzato e anche dei mobili, anche se quelli sono decisamente recuperaticci.
Uaz: "ma è sicuro la sera?"
Emily:"Sei grande e grosso..."
Uaz: "Ma mica è per me la sicurezza..."
Emily:"non mi è mai successo niente, ma dopo le 11 non sono mai rientrata a piedi"
Uaz: "Da quanto vivi qui?"
Emily: "Da quattro anni....."
mmmmh....beh ci penso...
La casa effettivamente è fica assai. C'è anche un tetto da barbecue...
poi il pomeriggio sono andato a cercarmi la bicicletta. senza successo. La dovrò prendere su craiglist, anche se mi scoccia un po' perché è rubata al 1000 per 1000.
Poi altra casa dopo e poi ci siamo visti con Laura, che ci eravamo promessi un incontro. Assai prolifico, potrebbero venire fuori cose buone, lei è molto dinamica e ben introdotta, capace che si fa qualche lavoretto assieme.

Bene, per oggi è tutto.
Ah no, un ultima cosa. Lisa, la coinquilina, ha fatto oggi il suo primo giorno di lavoro. Volevo prendere una bottiglia di vino, e allora vado in una vineria davanti a casa dove sto e i gestori sono entrambi italiani!!! primitivo e nero d'avola a manetta.
E poi l'ultima per davvero: andando a vedere la prima casa stamattina, sono passato per due strade che verranno sgomberate il 26-27 perchè gireranno una megaproduzione. Il titolo assomiglia a Mars qualcosa.... Andrò a dare un occhiata.
Ciao a tutti!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

uaz, sei a bed stuy nel 2008 mika nel 1968...
o nel 1980...
easy...
poi ha la metro sottocasa...

non fare il cacasotto...

non ci hai ancora detto quanto costa...

facci sapere cosa girano...
e poi presentati e chiedi di darti una parte...

LOL

anzi pretendilo...

alla prossima

Anonimo ha detto...

Ciao Dado, adesso il tuo blog è nei preferiti.
MA

Unknown ha detto...

aggiunto ai preferiti.
allora il reverendo era un pacco...
manda le coord. banc.

Uazza ha detto...

@ Anonimo:
Ok,Bedstuy non è più propriamente ghettoghetto. Però domani posto il link dove si può vedere la mappa di dove si è sparato a a Bedford Stuyvesant. It's kind of impressing...
Cmq da quelle parti si trovano case anche intorno a 500-600 dollari al mese.
Girano Life on Mars. Mi ricordo che ne hanno già fatto uno...magari è il secondo, tipo Life on Twix o life on Bounty...

Anonimo ha detto...

Babbo di un uaz...
life on mars è una serie della bbc...
adesso ne fanno la versione americana...

Uazza ha detto...

azz davvero? vado adesso a vedere.