lunedì 13 ottobre 2008

Central Park Big Man

Domenica sveglia con tutta la calma del mondo, prendo la bici e vado a Central Park. Ci metto un 40 minuti circa. No, falso. Ce ne metto 50.
Un'ora.
Arrivo e ci sono Fabbio, Benedetta e Tobias. L'appuntamento era ai campi da basket sull'86esima. Il primo campo è occupato, giocano cinque contro cinque a tutto campo. Il secondo campo invece è libero quando finalmente ci decidiamo. Subito 5 contro 5, io Fabio Tobias e due ragazze con dei maroni così. Loro avevano uno che zompava come un matto. E infatti ci ha mangiato in testa tutta la partita. Una delle due ragazze non sbagliava un tiro. Mai. Una soddisfazione. Giochi un Pick'n roll e lei fa sempre solo rete.
Alla fine però ci hanno deluso perchè sul 16 pari ci hanno lasciato che dovevano andare a prendere un treno.
Totale si cazzeggia un pò...si tira da centrocampo, due chiacchere, quando è un quindicenne nero che si mette in ballo per fare le squadre. Un signore si slaccia la tuta rivelando una maglietta piuttosto traditrice: "NBA retired player association"

Mike Davis Ha giocato nei Baltimore Bullets, Buffalo Braves, e nell'ABA nei Memphis Tams dal 1969 al 1973. 
Adesso viene a Central Park ogni tanto la domenica perchè non ha nulla da fare, e fa un pochino lo sbruffone facendo vedere la sua Upper Deck.

Io non ce l'ho l'Upper Deck, sennò farei lo sbruffone anch'io.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che gaso l'ex giocatore della lega...