lunedì 27 ottobre 2008

Vai Eros!!!

Il titolo del post è una epifania alla James Joyce.

Vorrei dedicare questo post a tutti quelli che (tel chi l'Eros) si domandano che fine abbia fatto, come mai non scrivo più, vorrebbero sapere qualcosa di me, e tutto quello che fanno per smuovere questa situazione è continuare a domandarsi.
Si proprio tu. Drogato/a!!!  Guardati allo specchio e mandami una mail.
Sennò ti faccio mandare sul satellite assieme alla RAI per far posto ad Europa7. 
Che ci vadano quei comunisti della RAI sul satellite, mica rete4.

Vabbè...per fortuna la vita politica qui è molto più divertente, almeno quando uno spara l'altro risponde. Il problema sull'altro versante è che si sparano per davvero!!!
Secondo tutti Obama vincerà in carrozza, portato in trionfo in mezzo alle foglie di banano ed accolto alla casa bianca con delle Cheesecake formato capezzolo di Jessica Rizzo (per chi non cogliesse il dotto riferimento, leggi: enormi). I sondaggisti qui hanno vita dura. Quando parlano sono tutti di scuola d'Alemiana-Veltroniana. Usano il condizionale anche per dire quando calerà il sole o arriverà l'alba. Troppe volte sono stati scottati.
E quindi dicono "Obama, però non è detto che tutti i neri vadano a votare come risulta dai sondaggi"...oppure "Obama, ma i repubblicani non amano farsi vedere" oppure "Obama, però solo se riuscirà a convincere questo e quello stato..."
In pratica Obama oggi era in vantaggio di 14 punti. Ora...14 sono un botto. Io faccio il tifo per lui.

Il 5 novembre sera, dopo le elezioni, sappiate che sarò a Times Square a vedere i risultati dell'election day assieme a migliaia di Americani. I maxischermi di Times Square saranno presi d'assalto, ma non si può non esserci. Se dovessi essere lì mentre viene eletto il primo presidente nero, sarebbe qualcosa di indimenticabile.


Sto preparando un reality show da 6 minuti. Spero di avere la possibilità di pubblicarlo una volta terminato. E' dedicato al Basket. 
Per il resto tutto bene, Vera ed io torneremo assieme a NY a Gennaio, dopo che io sarò tornato per le vacanze natalizie.

Ah, per il thanksgiving vado a houston a trovare la zia...EEEEEH!!! sono contentissimo!!!

Ciao a tutti, anche a TE che non scrivi mai.

1 commento:

Unknown ha detto...

OBAMA!!!!Ne abbiam parlato tanto e sappi che sono veramente contento che il mondo da oggi sia un posto un filino migliore...dai posta il racconto dei tuoi festeggiamenti a Times Square....
Tia