lunedì 25 agosto 2008

Bike riding

Si, decisamente bike riding è il tema della giornata.

Sono solo le 10 di sera e non credo che uscirò. Ero malinconico prima, lo sono ancora, ma meno. La giornata è stata direi più...meno...diciamo sbattella umida con rovesci di relax. In generale faceva un caldo che non si poteva stare nelle magliette.

Oggi mi sono svegliato con la calma. Questa cosa di non avere la casa mi ha messo un sacco di agitazione, ma stamattina ero easy.
Ieri ho assaggiato questo piatto israeliano che non conoscevo: si chiama hummus o humus, o come vuoi tanto dall'arabo si traduce un po' come si vuole.
Un ristorante buono, bella compagnia, ieri mi sono proprio divertito.
Oggi sveglia con calma, ho parlato con Vera e scritto un sacco di mail per le case. Insomma, sono stato monomaniaco.
Poi mi sono recuperato la mia biga, e mi sono sparato un megagiro da williamsburg fino alla 110rd: fischia se è lunga....ci ho messo poco più di un ora.
Ho visto la casa più ammassata del mondo. Dentro questo appartamento da 4 camere c'era di tutto. Tuttttto. Era un 5 locali, ma le stanze erano tutte di addolorato.
Allora ho ringraziato la gentile signora Terri, dopo aver bevuto quanta più acqua potevo, e me ne sono tornato pedalando per central park. E' stato davvero fico. Quando sono uscito, dopo pranzo, mi avevano simpaticamente bucato una gomma. Però lo avevano fatto col sorriso sulle labbra.
In verità mi sono fatto l'idea che sia uno stratagemma per rubare la bici: se sono di fretta quando esco dal bar, o comunque ho qualcosa da fare, sicuramente non mi posso portare la bicicletta, la lascio lì e la passo a prendere la sera, quando sicuramente ce ne saranno parcheggiate a decine di diversi colori e modelli tra cui scegliere seguendo i propri gusti. Io me la sono guidata fino al biciclettaro.
Per favore, il primo che viene mi porta il mio set di attrezzi per la bici? mica me lo ricompro...
Arrivato a casa, un po' in sbatta ancora, mi sono un po' messo a cazzeggiare, ne avevo bisogno. Ho chiaccherato con Lisa e poi mi ha chiamato Sam:

HO UNA CASA!!!

Sam è un ragazzo di ventiquantatre anni, rilassato, pure troppo. Suona la tromba in un gruppo rock e disegna pupazzetti in flash. Saremo compagni di casa. La cucina è molto bella e spaziosa, diciamo che con impegno ci stanno fino a 6 persone intorno ad un tavolo.
Bello, una buona location, sono contento. Molto. Adesso forse riesco a fare una porcheria: se Sam mi fa entrare prima del dovuto, io subsubsubaffitto la stanza nella quale sto per il resto della settimana. addirittura se ne occuperebbe Lisa. Vediamo. Alla fine non ce n'è veramente bisogno, ma se si può, perchè no?

Ok, questo è quanto per oggi. Si sono fatte le 11, ho disdetto tutti gli appuntamenti per vedere le case di domani (ne avevo 4, stavo diventando bravo) e penso proprio che domani mattina me ne andrò a spasso per NY.
Ciao a tutti, sappiate che mi mancate.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni! congratulazioni!

Anonimo ha detto...

mi stavo dimenticando...
l'indirizzo quale sarebbe?

Uazza ha detto...

L'indirizzo sarebbe all'incrocio tra siegel e graham, Brooklyn, fermata montrose L train

Anonimo ha detto...

WOW! sei diventato cittadino della grande mela, quindi sei diventato un piccolo (oddio, piccolo...) bachetto... fallo grande il buco, mi raccomando!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A new sheriff in NY!
Bravo UAZ...se Sam è un nerd potresti andare di remake...un bel 'Rivincita dei Nerds 2008'.

5 minuti ben spesi quelli per leggere il tuo blog...addirittura 10 con post...

See ya!

Fabio Fava ha detto...

..e vai con la Uazzacasa! bella x te!